POLI RENATO - Sicurezza degli ambienti di lavoro
corner left-topcorner right-top
I risultati di un buon corso di formazione non sono
sempre evidenti in modo immediato e cosciente.
Spesso si avvertono a distanza di tempo
e senza accorgersene veramente.
corner left-bottomcorner right-bottom

Profilo Aziendale

Lo Studio Tecnico Poli per.ind. Renato opera dal 2001 nell’ambito della Sicurezza e Salute dei Luoghi di Lavoro (D.Lgs. 81/08) ponendosi da sempre l’obiettivo di fornire ai propri clienti una consulenza tecnica: professionale, seria ed attenta alle problematiche specifiche del committente, viste in un’ottica complessiva.

La nostra mission dentologica potrebbe essere così riassunta: Il Committente deve trovare nel professionista una persona di cui si può fidare, che lavora nel suo interesse, visto in un’ottica generale, non parziale o limitante. Il buon Professionista propone al proprio Committente le migliori soluzioni possibili, nel suo esclusivo interesse, per le problematiche egli vuole risolvere, in una visione complessiva delle problematiche, nell’ambito della normativa vigente. Il professionista deve essere la soluzione al problema, non un problema aggiuntivo. Il compenso del Professionista non è il frutto di una mera logica di mercato offerta/bisogno/domanda/necessità, ma il giusto compenso per un lavoro svolto con correttezza e professionalità.

Spesso il Datore di Lavoro ritiene che la Sicurezza in azienda sia un obiettivo irraggiungibile ed oneroso, a tal punto che in periodo di crisi  è il caso di non fare nulla. Noi condividiamo “molto relativamente” questa opinione e solo se ad essa si vuole dare un’interpretazione arida e matematica della normativa vigente, che a nostro parere non corrisponde al vero. Riteniamo invece che una “Sicurezza Fattibile” di possa/debba fare e che essa non comporti costi proibitivi per il Datore di Lavoro.

Poli Renato è Perito Industriale, iscritto  al nr. 1643 dell’Albo dei Periti Industriali della Provincia di Vicenza, iscritto al nr. 1399 dell’Albo dei Consulenti  Tecnici del Tribunale di Vicenza, Tecnico Professionista Antincendio.
Nell’attività professionale è presente dal 2012 anche la figlia Poli Debora in qualità di Tecnico Consulente ed RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione).

POLI RENATO - Filosofia

Poli Renato CVPOLI RENATO CURRICULUM

Poli Renato è Perito Industriale, iscritto  al nr. 1643 dell’Albo dei Periti Industriali della Provincia di Vicenza, iscritto al nr. 1399 dell’Albo dei Consulenti  Tecnici del Tribunale di Vicenza, Tecnico Professionista Antincendio iscritto al VI01643P00281.
Dal 1979 al 1988 opero come tecnico nell’automazione industriale, ivi compresa la messa a norma di sicurezza di impianti e macchine.
Dal 1989 al 2001 è socio e direttore tecnico di un’azienda di automazione industriale.
Nel 2001 cedo le quote societarie ed apro la libera professione sulla sicurezza e salute dei luoghi di lavoro.
Nell’attività professionale è presente dal 2012 anche la figlia Poli Debora in qualità di Tecnico Consulente ed RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione).

Studio Tecnico Poli Renato

Strada di Bertesina 108 - 36100 Vicenza (VI) - P.Iva 03017300249 | Tel e Fax 0444.1802746 Mobile: 328.4195064
Iscritto al n.1643 del Collegio dei Periti Industriali della prov. di Vicenza | Iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Vicenza
Policy Privacy & Cokie | Sitemap

Questo sito, utilizza cookie.

Per saperne di piu'

Approvo